top of page
In Gir nel Bar West
In Gir nel Bar West

La crisi, la precarietà e la fame inducono Gepet a partire per un viaggio. Ma dove ? Nel Bar West ...un luogo magico, mitico, mitologico... più illogico che logico. Il pubblico viene coinvolto in questa divertente avventura tra acrobazie, giocoleria e magia.

Passato di circo

ILo spettacolo è incentrato sull'attività di un piccolo circo di provincia che, per quanto modesto, cerca di non farsi mancare proprio niente...Troverà perciò il fachiro indiano, con i suoi chiodi e i giochi di fuoco; i grandissimi giocolieri arrivati direttamente dalla Francia; senza naturalmente dimenticare il Direttore austero e l’immancabile inserviente pasticcione

Gipsi on the road

Gipsi, pirata spaziale, a bordo della sua barchetta viaggia per lo spazio cosmico. Appartiene ad una razza umanoide del genere “homo stupidens”. Stupito dalle piccole cose, dai gesti e dalle abitudini degli abitanti di questo pianeta, vi condurrà con allegria e leggerezza nel suo mondo meraviglioso.

The family show

Inizia un'avventura che porterà alla formazione della prima famiglia circense.

Adulti e bambini verranno coinvolti testando le proprie abilità in giochi di acrobatica clownerie e giocoleria. Prove di equilibrio e coraggio porteranno solo i più temerari a far parte del "The family show".

'70 mi dà tanto

Due irriducibili degli anni settanta si ritrovano catapultati con il loro stile un po' retrò, nei giorni nostri, un po’ stralunati e impacciati daranno il via allo spettacolo con un assaggio di danza che dimostra che………..SI…….SONO PROPRIO RIMASTI UN PO’ INDIETRO COI TEMPI!!! Qui inizia la loro avventura e, anche se un po' maldestramente, dimostreranno tutta la loro abilità di giocolieri, acrobati ed equilibristi non senza ovviamente l'aiuto del pubblico che alla fine li porterà a far sorridere molte persone e a farsi molti amici.

bottom of page